Triathleti Buongiorno

Auguriii ,   IL 19 dic.2010 è stata una giornata meravigliosa ,

Sia Climaticamente parlando (20°C) che sportivamente parlando.

Degno Duathlon con  ricche premiazioni di fine anno , dove I Nostri due Giovanissimi hanno vinto la maglia del Circuito Trikit's Cup 2010.(AndreaFrazzetta e GiovanniMignemi)

E tra i grandi  La Life ha conquistato diverse maglie del Campionato Regionale (Maremoto, Seby, Marco Giordano) 

 

In breve,, Ieri  a Braccia alzate Taglia il Traguardo Sebastiano Fotiiiiiii .   Grandissimooo !

 

....Grande rimonta in T2  di Giovanni Maremoto , Lascia la sua specialissima con un tempo record  ben 5 " e vola verso il traguardo 2° Life atleta , 3° Life atleta Umberto Orlando , io 4°,...5°Francesco Grimaldi.

1^ donna assoluta La Giovanna D'Andrea .

Giovanni Mignemi tra gli youth si classifica 2°

ed il minicucciolo Valerio sale sul podio classificandosi 3°...

1°assoluto Foti

2° ct.g  S2  Maremoto,

3°  "     S3  Umberto Orlando

1°   "    S4 GRIMALDI Francesco

2°   "    M2  IO

Auguriiiii a tuttiiii !

Commento del Vincitore :

Una cosa è certa..vincere non è facile..e spesso tale parola significa fatica..ed anche questa volta ho faticato parecchio!!

Visibilmente si nota e si è notato che in questi ultimi mesi, sia a livello atletico chedi performance sono cresciuto tanto..ma ciò che mi ha dato in queste ultime 2 vittorie una marcia in più è stata senz'altro la lucidità nell'affrontare le fasi clou delle competizioni!!

Oggi nella prima frazione son partito a spruzzo..ed alle mie spalle si è subito posizionato Stefano Intagliata (grande atleta)..appena iniziata la frazione in bici..ci siamo studiati un pò..ho provato a staccarlo ma fra la giornata ventosa ed il suo netto miglioramento..non ci sono riuscito!!

Entrati in zona cambio..e posata la bici..son partito davvero forte..credo di essere andato più forte dei primi 5000 mt..ed alla fine sono riuscito a bissare il successo dello scorso anno.

Concludo..dicendovi..che nelle gare non vince sempre il più forte..ma spesso vince colui che ha saputo meglio interpretare la gara!!

Seby