***************CAMPIONATO REG.TRIATHLON SUPERSPRINT *******************

                                               BROLO (ME) 05/Sett/2010

Triathleti

Buongiorno a tutti......

Siete stati Grandi e Generosi.. ,

Un commento a Caldo a fine gara mi è stato detto  da un  grande Triathleta, "la life affronta le gare come gli americani affrontano gli Ironman....

Vi chiederete , ma cosa significa ?....

Adesso ve lo spiego:... Molti triathleti (atleti)  americani affrontano gli Ironman senza paura anche con poche ore di allenamento.....e sorridenti !!

 

Raga' voi avete fatto un garone , anche xkè molti hanno iniziato  e finito il primo triathlon (anche se breve distanza) cn poco allenamento e affrontando il tutto cn divertimento.

Arriviamo al punto : Ma avete visto la classifica ?...Non SIETE ARRIVATI ULTIMI e vi garantisco che quelli dietro è DAL 2 che la ....s...Gareggiano e che fanno Triathlon !!

TRIALife   Bravi Veramente.....

 

In ordine d'apparizione Gigante Massimo Azzaro,PODIO : 2°M1  dopo il fortissimo Matteo Giammona e battendol'M1 Favazzi Cono fortissimo ciclista ed allenatissimo per la sua Gara(giocava in casa)// Giovanni Maremoto 1°S2 esce bene dall'acqua e svernicia i telai di almeno dieci persone con la sua  fiammante Cervelo.

//Allegra Alessandro, il nostro Elefantino al suo secondo Triathlon e nella stessa giornata copleta il suo terzo con la prova a squadre PODIO anche per lui 2°S2.

Orlando Umberto grandissima prova di Nuoto( esce il 1° dall'acqua) ,  ma poteva fare meglio (acqua negli occhialini ,dorso ,rana e stellina si gira e mi stacca di brutto negli ultimi 300 mt di nuoto) . Biagio Scibilia , detto la Caronte dello Stretto( La versione a remi ) Eh!Eh! ha qualche minuto di gap nel nuoto, ma risale in classifica come lo stambecco dei Nebrodi ( ma esiste lo stambecco dei Nebrodi ???Boh!?!??)  nella frazione a piedi , il + veloce podista della life e sorpassa ai 500 mt finali il Buon Maremoto.....

Devo salutare i due nuovi atleti "Amatori" al loro primo triathlon Salvatore Favara e Loris Van De kasteele.....Incredibili e forti sportivi sentiremo parlare di loro .

Le nostre Donne ma come non posso non nominarle Cinzia Amato la più forte nuotatrice delle donne e di moltissimi triathleti maschietti PODIO per Lei 1^S4

Al suo primo triathlon ha battezzato la triplice con tutt'e' due le prove la Nostra Podista Veronica Lotta , Bravissima PODIO x Lei 1^S2. Da sottolineare ha affrontato la prova in bici cn una Pininfarina  Ve la ricordate la Bici famosa “regalata” (dopo un milione di € di carburante) dalla ESSO….

Giovannella D'ANDREA , cn il suo contributo completa soltanto la prova a squadre , Facendo salire sul Podio La Life ed onorando una cosi' Bella gara ..

Concludo la nostra esperienza Messinese con il + piccolo della Life Mignemi Giovanni, gli svaghi estivi gli fanno conquistare il terzo posto sul podio con non poca fatica , ma davanti a Lui ci sono due piccoli atleti ma che sn stati convocati per raduni Nazionali. 

Beh ,  Vi saluto e penso di non dimenticare nessuno......Ma scusate dove e' Ciccio !?!! 

In tutte le foto e con tutti i fotografi che c'erano non lo ha fotografato nessuno?...Ma forse è stato un fulmine?...se qualcuno sa i sui tempi, se qualcuno lo ha visto ?....con chi è uscito dall'acqua ?....con chi è stato in bici ???.,...Il soprannome futuro sarà  CICCIO X FILES..... abbiamo saputo che aveva un completino straniero . Ma lo zio Ciccio X  files se lo puo' permettere ha usato la tattica dell'invisibilità...Mostru No?....Non vuole farsi scoprire in vista del mega appuntamento L'IronMan Elba. Grande Ciccio .!!! 

Non dimentichiamo che   sempre il  5 sett. a Nord e precisamente nella splendida cornice di Cremona si è svolto un triathlon  sprint dove ha partecipato.....signori e signoreee Marco Linguantiiii,     Grandeeee Marcoooo.!!!!

 Irongisa                                                                      

 

 

 Veronica Lotta                                                           Cinzia e Salvo Favara